PACCHETTO ESPOSITORI

Il pacchetto include i seguenti servizi:

• N°1 Stand modulo base (dimensioni: 3x2 m, superficie totale: 6 mq) provvisto di 1 desk, 1 sgabello, 1 tavolo, 2 sedie, 1 attaccapanni, 1 cestino, pavimento in moquette, 1kW di corrente, 1 multipresa elettrica, illuminazione e connessione internet WI-FI.

• Allestimento base dello stand con fascione grafico brandizzato. Su richiesta, sono disponibili i seguenti servizi con costo extra: Stampa del desk, Stampa del backdrop, Monitor, Progetto grafico personalizzato, Studio dei materiali promozionali dell’azienda.

• N°4 Pass elettronici nominativi per accedere ai padiglioni della manifestazione.

• N°4 Pass Lunch (2 pasti al giorno per 2 giorni) da consumare presso l’area di ristorazione interna Bistrot e Pizza Gourmet con possibilità di organizzare business lunch a prezzi agevolati.

• N° 12 biglietti omaggio, 6 per il venerdì e 6 per il sabato.

• Area B2B con salotto dedicato agli incontri di business tra le Aziende partecipanti.

• Pubblicità sui materiali di comunicazione dell’evento: logo dell'Azienda sul sito web albergatoreday.com e sui canali social ufficiali della manifestazione, nome dell’Azienda su un quotidiano a diffusione nazionale.

PRENOTA SUBITO IL TUO SPAZIO

Vuoi partecipare come espositore all’Albergatore Day 2020? Leggi il regolamento, visualizza la mappa e compila il form di partecipazione qui sotto.

La mappa che puoi scaricare qui ti serve per avere un'idea della distribuzione degli spazi, ma per conoscere le disponibilità dovrai contattarci in privato. Entro 24 ore dall’invio della domanda di partecipazione riceverai un’email di conferma con tutte le info necessarie per completare la procedura d’iscrizione e la planimetria aggiornata. Ti ricordiamo che la scelta della posizione della tua azienda sarà subordinata alla disponibilità degli spazi.

Nome e Cognome *
Nome e Cognome